- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, per il bomber Cipriani e il difensore Rinaldi terminano oggi le visite mediche

Posted By sport On 4 agosto 2011 @ 11:47 In Calcio | No Comments

Termineranno oggi le visite mediche per l’attaccante Giacomo Cipriani e il difensore Michele Rinaldi. Se il responso sarà positivo i due calciatori dovrebbero far parte dell’organico del Benevento che così metterebbe a segno due grossi colpi in vista della nuova stagione.

Cipriani, classe ’89, ha infatti trascorsi in serie A con Bologna (la società con la quale ha fatto il suo esordio nella massima serie a soli 19 anni), Lecce e Sampdoria oltre a vantare diverse presenze con le nazionali giovanile ed under 21. Nella scorsa stagione ha invece giocato a Ferrara nelle fila dello Spal in Lega Pro.

Rinaldi, invece, ha militato nella scorsa stagione nel Bari totalizzando 6 presenze nella massima serie. Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, per il ventiquattrenne di Manerbio ci sono anche tre stagioni con la maglia del Rimini (due in serie B ed una in Lega Pro) e diverse presenze nelle nazionali giovanili. Proprio nel Rimini nella stagione 2008-2009 Rinaldi e Cipriani hanno giocato assieme, fino a quando poi il bomber bolognese non è passato  agli estensi (gennaio del 2009).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110408-72672-calcio-per-il-bomber-cipriani-e-il-difensore-rinaldi-terminano-oggi-le-visite-mediche/

Copyright © 2009 il Sannita.it