Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Spazio Uomo’, la sfida del made in Italy riparte da Montesarchio

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 13:12 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono passati diciotto anni da quel lontano 1993 quando Antonio De Mizio, appena diplomato all’Accademia della Moda, insieme alla sua fidanzata , ora moglie Pina, insegnante modellista, decidono di investire nel mondo della moda maschile, fondando a Montesarchio “Spazio Uomo”.
Da allora di strada ne è stata fatta tanta e non è un caso se oggi “Spazio Uomo” rappresenta il simbolo dell’eccellenza del “made in Italy”, boutique rinomata e prestigiosa tra le più accorsate dell’intera regione Campania. Antonio e Pina hanno avuto sempre le idee chiare, diventando in poco tempo un punto di riferimento per i nuovi canoni del vestire maschile.
L’esperienza, la professionalità, la cortesia sono la base del successo che li ha contraddistinti. “Adesso siamo maggiorenni – scherza Antonio De Mizio – e siamo pronti per affrontare nuove importanti sfide che ci vedono proiettati in una competizione non proprio facile, ma non per questo impossibile. In diciotto anni di attività – conclude – abbiamo avuto tante soddisfazioni soprattutto grazie a tutti i clienti che hanno sempre creduto nella nostra professionalità e sono sicuro che insieme faremo ancora tanta strada”.
“Spazio Uomo” ha consolidato ormai da anni la sua collaborazione con aziende del calibro di Carlo Pignatelli, Pal Zileri, Harmont& Blaine, Fabio Inghirami, diventando intimo amico degli stessi stilisti e fornendo loro consigli anche sulle linee stilistiche future. I continui viaggi verso le capitali della moda (Milano, Firenze, Parigi e Londra) sono le basi di una cultura per la moda che non nasce sicuramente per caso. Una vera passione che ha portato Antonio e Pina a realizzare, negli ultimi anni, un esclusivo servizio di abiti e camicie su misura per i clienti più esigenti con tempi di consegna brevissimi e con continui aggiornamenti sulle linee e le vestibilità.
Tra i clienti più affezionati anche personaggi del mondo della moda e dello spettacolo. Tra loro il ballerino Enzo Paolo Turchi che, insieme alla moglie, la famosa showgirl Carmen Russo, festeggerà l’importante anniversario di “Spazio Uomo” in programma domenica 6 marzo alle 19.30 presso il “Piper Cafè” di Montesarchio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628