- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Spazio Uomo’, la sfida del made in Italy riparte da Montesarchio

Posted By redazione On 3 marzo 2011 @ 13:12 In Attualità | No Comments

Sono passati diciotto anni da quel lontano 1993 quando Antonio De Mizio, appena diplomato all’Accademia della Moda, insieme alla sua fidanzata , ora moglie Pina, insegnante modellista, decidono di investire nel mondo della moda maschile, fondando a Montesarchio “Spazio Uomo”.
Da allora di strada ne è stata fatta tanta e non è un caso se oggi “Spazio Uomo” rappresenta il simbolo dell’eccellenza del “made in Italy”, boutique rinomata e prestigiosa tra le più accorsate dell’intera regione Campania. Antonio e Pina hanno avuto sempre le idee chiare, diventando in poco tempo un punto di riferimento per i nuovi canoni del vestire maschile.
L’esperienza, la professionalità, la cortesia sono la base del successo che li ha contraddistinti. “Adesso siamo maggiorenni – scherza Antonio De Mizio – e siamo pronti per affrontare nuove importanti sfide che ci vedono proiettati in una competizione non proprio facile, ma non per questo impossibile. In diciotto anni di attività – conclude – abbiamo avuto tante soddisfazioni soprattutto grazie a tutti i clienti che hanno sempre creduto nella nostra professionalità e sono sicuro che insieme faremo ancora tanta strada”.
“Spazio Uomo” ha consolidato ormai da anni la sua collaborazione con aziende del calibro di Carlo Pignatelli, Pal Zileri, Harmont& Blaine, Fabio Inghirami, diventando intimo amico degli stessi stilisti e fornendo loro consigli anche sulle linee stilistiche future. I continui viaggi verso le capitali della moda (Milano, Firenze, Parigi e Londra) sono le basi di una cultura per la moda che non nasce sicuramente per caso. Una vera passione che ha portato Antonio e Pina a realizzare, negli ultimi anni, un esclusivo servizio di abiti e camicie su misura per i clienti più esigenti con tempi di consegna brevissimi e con continui aggiornamenti sulle linee e le vestibilità.
Tra i clienti più affezionati anche personaggi del mondo della moda e dello spettacolo. Tra loro il ballerino Enzo Paolo Turchi che, insieme alla moglie, la famosa showgirl Carmen Russo, festeggerà l’importante anniversario di “Spazio Uomo” in programma domenica 6 marzo alle 19.30 presso il “Piper Cafè” di Montesarchio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110303-56026-%e2%80%98spazio-uomo%e2%80%99-la-sfida-del-made-in-italy-riparte-da-montesarchio/

Copyright © 2009 il Sannita.it