Il 30 Marzo BENEVENTO si è svegliata con tutte le panchine della città ricoperte da cuscini che riportano la frase “STIAMO ARRIVANDO”, ed ogni cuscino invita ad essere rubato.
L’idea è stata realizzata da ICON Palestre, l’innovativo brand di centri fitness, presto in apertura in Via Dei Mulini, 108.
Il messaggio della campagna pubblicitaria è chiaro e rispecchia perfettamente il posizionamento del marchio: “Chi l’ha detto che in palestra bisogna solo faticare? Noi ti coccoleremo, con tutti i nostri servizi.”
Il brand infatti, si differenzia dai competitor per il suo posizionamento sul mercato del fitness, tanto bizzarro quanto geniale. Basta con l’idea di palestre buie e maleodoranti piene di urlatori incalliti e sudati! In palestra non si va solo per sviluppare la muscolatura, ma anche per trascorrere il tempo libero e sopratutto prendersi cura di sé.
L’installazione di centinaia di cuscini sulle panchine pubbliche del Paese ha suscitato l’interesse di tutti i beneventani, catturati dalla singolare idea di Palestra non più come luogo di fatica, ma un ambiente in cui si può andare per stare insieme e addirittura rilassarsi e coccolarsi!