Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

VIDEO. Streghe in moto, successo per la prima edizione a Benevento

Scritto da il 18 marzo 2024 alle 09:09 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Video. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grande successo per la 1°Edizione del moto incontro “STREGHE IN MOTO”, evento che si è tenuto antistante la Rocca dei Rettori con lo scopo nobile di onorare le donne motocicliste o semplicemente appassionate dei motori e di far scoprire le bellezze, colori e i sapori del territorio sannita.
In tale manifestazione sono state previste diverse attività culturali, in particolare c’è stata una visita guidata nel corso storico della città con l’esposizione di alcuni motoveicoli dei marchi Piaggio-Moto Guzzi-Benelli-Aprilia-Vespa gestita dalla Sg Motors di Giuseppe Salerno e saranno esposte in anteprima assoluta la Ducati la Hypermotard 698 Mono e la Moto Guzzi Stelvio, novità assolute per il 2024, grazie alla collaborazione dei relativi club con le concessionarie ufficiali Ducati Manzo Salerno e Dotoli M2.
Oltre l’ambito motori esposizione di vini pregiati dell’azienda vinicola Feudo de planca in collaborazione con la Coldiretti Benevento sarà possibile acquistare prodotti tipici della tradizione enogastronomica sannita.
Circa 200 moto hanno inondato le strade della città per recarsi al luogo di raggruppamento dei partecipanti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624