Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gruppo PD denuncia: “In Via Cocchia manto stradale pieno di buche e pericoloso”

Scritto da il 15 aprile 2024 alle 14:43 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Torniamo ad occuparci della situazione di Via Cocchia dopo un anno: un anno in cui al netto della solita ridda di dichiarazioni e rassicurazioni, come sovente avviene con l’ amministrazione Mastella non è accaduto assolutamente nulla. Lo scrivono i componenti del Gruppo PD a Palazzo Mosti.
Via Cocchia è infatti interessata da un serio e preoccupante dissesto stradale: in alcuni casi la strada è piena di buche, mentre all’ incrocio con via Napoli la carreggiata si è addirittura abbassata di decine di centimetri.

È una situazione pericolosissima come documentano i residenti che preoccupati ci hanno contattato: lì ci passano auto, motorini, scuolabus e ovviamente basta una piccola disattenzione per portare a conseguenze gravi che potrebbero diventare tragiche.
Nei mesi scorsi, quando il caso era stato nuovamente segnalato, l’ assessore Pasquariello ha parlato di lavori imminenti: sono passati mesi e dei lavori non c’è traccia.

Stante la pericolosità della situazione abbiamo anche incontrato i cittadini della zona, e facendoci da portavoce delle loro istanze chiediamo si intervenga subito, non con annunci, per risolvere il problema”.

GRUPPO CONSILIARE PD BENEVENTO

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624