Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Auteri: “Questa sera la squadra non mi è piaciuta”

Scritto da il 10 marzo 2024 alle 21:59 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata, Video. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rabbuiato mister Gaetano Auteri dopo il successo sfumato sul gong. Non tanto per il gol del pareggio ma per come la squadra ha interpretato il secondo tempo, non come voleva il tecnico di Floridia.
“Il Messina ha meritato il pareggio per quanto fatto nel secondo tempo. Noi abbiamo fatto un discreto primo tempo, non abbiamo concesso ripartenze e l’abbiamo sbloccata.
Nel secondo ci siamo difesi, abbiamo perso campo e non siamo riusciti più a ripartire. I ragazzi erano stanchi e non siamo riusciti ad accompagnare l’azione. Nel primo lo abbiamo fatto bene.
I cambi? Possiamo subire l’avversario e difenderci. Ma io tutta questa sofferenza in difesa non l’ho vista perché eravamo compatti. Il problema è stato non aver sfruttato gli ampi spazi che avevamo e questo è sembrato che agli occhi di molti che l’avversario avesse supremazia territoriale.
Bolsius non mi è piaciuto come è entrato. Lui sa che può fare meglio. Gli errori non sono consentiti.
Non ci siamo fatti trovare scoperti, il problema è stato non riuscire ad accompagnare l’azione quando recuperiamo palla. Non so spiegarmi perché non siamo riusciti a farlo come nel primo.
C’è da valutare solo la partita di stasera. Non guardo alla Juve Stabia. Questa sera la squadra non mi è piaciuta. Non siamo riusciti a gestire con attenzione la gara. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624