Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Como, Longo: “Il Var andrebbe visto anche sulla seconda ammonizione”

Scritto da il 11 marzo 2023 alle 17:10 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sincero sull’episodio del doppio giallo a Tello, il tecnico del Como Moreno Longo.

“Ho avuto la mia interpretazione sull’episodio. Sono sincero, a velocità normale dalla panchina mi sembrava da giallo. Al replay no. Ma il Var non poteva intervenire. Però vado dicendo da un po’ che il secondo giallo provoca un’espulsione, condiziona le gare e l’episodio andrebbe rivisto.
Un po’ di rammarico per non aver portato a casa l’intera posta c’è. Perché quando l’avversario gioca in 10 devi sfruttare al meglio l’episodio. Ma comunque ci teniamo stretto il punto.
Confronto tra il Benevento dell’andata e quello del ritorno? Non faccio paragoni, non posso giudicare il lavoro della squadra. Per me resta una squadra difficile da affrontare. Il Benevento ha calciatori forti ed era impensabile a inizio stagione che si potesse trovare così in difficoltà.
Penso solo alla salvezza. Non pensiamo ad altri obiettivi. Se riusciamo a salvarci prima allora possiamo pensare ad altri.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624