Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parma, Pecchia: “C’è un po’ di delusione per il pareggio ma questo è il verdetto del campo”

Scritto da il 1 maggio 2023 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico del Parma, Fabio Pecchia, che in sala stampa ha commentato così il pareggio della sua squadra.

“Abbiamo affrontato una squadra viva. Li abbiamo tenuti in vita e alla fine è arrivato il loro pareggio. E’ un pari che ci lascia un po’ l’amaro in bocca per quanto fatto dalla squadra.
Sono soddisfatto per la prestazione, per la voglia messa dalla squadra. Sul 2-1 abbiamo avuto l’occasione per l’1-3: dobbiamo continuare così.
Imbriani – E’ diverso tempo che vengo qui a Benevento e non ho avuto soddisfazione dal campo. Però qui ho tanti amici tra cui la famiglia di Carmelo. Quindi anche se non vinco me ne torno a casa molto soddisfatto.
Sul Benevento? Posso dire che all’andata così come il ritorno siamo usciti con l’amaro in bocca. Se si trova in questa posizione sicuramente voi ne sapete più di noi.
Scelte arbitrali? Forse c’era un rigore a nostro favore”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624