Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Post Spal-Benevento 1-1, Caserta: “L’errore è stato non chiudere prima la gara”

Scritto da il 16 gennaio 2022 alle 18:59 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questo il commento del tecnico dei giallorossi, Fabio Caserta, nel post gara di Spal-Benevento.

“Abbiamo fatto un’ottima gara per quasi tutta la partita. C’è stato poi un calo fisico più che normale. L’errore è stato quello di non chiudere la gara avendo creato tante palle gol. Dispiace perché i ragazzi hanno dato tanto. Ripartiamo da questo risultato, comunque positivo, e soprattutto dalla prestazione.
CLASSIFICA – Non reputo questo pareggio due punti persi che possono condizionare il cammino verso le prime due posizioni. Non dobbiamo guardare la classifica, siamo appena alla chiusura del girone d’andata. Dobbiamo valutare solo la crescita della squadra che è stata costante. Sono contento perché il girone d’andata è stato molto positivo. Il campionato è ancora molto lungo, dobbiamo pensare solo a lavorare senza guardare gli altri.
FORTE – L’ho inserito non sapendo ancora che il gol di Moncini sarebbe stato annullato, ma l’avrei comunque perché avevo visto Insigne un po’ in calo e altri in panchina non erano ancora al massimo per i problemi che sapete.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624