Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vigilia Benevento-Monza, Caserta: “Lapadula ha chiesto di andar via. Forte e Farias? Aspettiamo prima l’ufficialità”

Scritto da il 12 gennaio 2022 alle 18:52 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico dei giallorossi, Fabio Caserta, alla vigilia del big match del Vigorito Benevento-Monza

NUOVI ARRIVI – Sui rinforzi non mi esprimo perché non è ancora nulla di ufficiale, ma sia Forte che Farias sono giocatori importanti per la B. Spero arrivino perché vogliamo fare un campionato importante.

LAPADULA – Lapadula non verrà convocato perché il giocatore mi ha detto che non se la sente più di giocare nel Benevento. Ne ho preso atto e l’ho comunicato alla società. Adesso sarà il presidente a decidere. Mi spiace per questa scelta, la rispetto, sebbene non la condivida. Ora però dobbiamo pensare alla partita.

FORMAZIONE – Domani in campo ci sarà qualche giocatore nuovo perché il Covid ci ha un po’ condizionati. Deciderò stesso domani chi far scendere in campo.
Improta non è ancora pronto per giocare dall’inizio e non mi va di rischiarlo. Tra Foulon e Letizia, quest’ultimo è messo meglio e potrebbe partire dal primo minuto.

COVID – La squadra si è allenata bene, nonostante gli ultimi giorni non sono stati facili: ci siamo allenati con pochi giocatori. Però non cerco alibi.
Il Covid credo possa incidere molto sui piani di una società perché può cambiare le cose ogni giorno.
E’ stato giusto fermarsi per il Covid. Quello che temo di più sono i tanti infortuni dopo un lungo periodo di stop.
La squadra stava attraversando un periodo positivo. Dopo un mese però ti manca il ritmo partita e tanti giocatori non stanno al massimo, anche a causa del Covid. Ma sono convinto che i ragazzi daranno qualcosa in più.

Prima di pensare alla Spal pensiamo alla partita di domani contro una squadra forte che si è ulteriormente rinforzata.

CALO’ – Calò fa parte di un organico importante. Anche lui sa che può dare di più perché non è il vero Calò. Deve restare sereno e trovare fiducia perché so quello che può dare.

MERCATO – La società farà di tutto per rinforzare questa squadra. Questo gruppo, soprattutto se resta unito nelle difficoltà, può togliersi molte soddisfazioni.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624