Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: Ionita ceduto a titolo definitivo al Pisa

Scritto da il 11 agosto 2022 alle 19:39 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Artur Ionita

fontePisa Sporting Club

Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, al Pisa Sporting Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Artur Ionita.
Il Club ringrazia Artur per la professionalità sempre dimostrata in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali.

Questa la nota ufficiale del club toscano.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla società Benevento Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Artur Ionita.
Centrocampista, classe 1990, Ionita arriva in Italia nella stagione 2014-2015 dopo una importante esperienza in Svizzera con la maglia dell’Aarau; per lui due stagioni con l’Hellas Verona e quattro consecutive con il Cagliari, tutte nella Massima serie prima del passaggio al Benevento con cui disputa due campionati. Artur Ionita è anche un punto fermo della Nazionale Moldava con cui ha collezionato 63 presenze (3 gol)
Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024, è già a disposizione dello staff tecnico

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624