Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, il tecnico Caserta: “Dobbiamo lavorare sodo per ottenere il massimo”

Scritto da il 27 luglio 2021 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dal ritiro di Cascia, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Benevento Fabio Caserta, ha fatto il punto sulla nuova stagione e sulle sensazioni che sta avendo dalla squadra.

SCELTA – “Col Benevento ci siamo messi d’accordo subito. Presidente e direttore mi hanno voluto fortemente e mi hanno permesso di approdare in una società importante e ambiziosa. Sono molto contento della scelta fatta.”
OBIETTIVI – “Al di là delle squadre blasonate costruite per salire in A, conta quello che si fa sul campo. Alla squadra chiedo di lottare su ogni palla e dare il massimo ad ogni partita. So che potranno esserci momenti difficile durante il campionato e dovremmo essere bravi a superarli. Così come non dobbiamo illuderci quando ci saranno momenti positivi. Dobbiamo lavorare sodo per ottenere il massimo.”
SAU – “Mi hanno stupito la voglia e la determinazione di tanti giocatori, in particolare di Sau. E’ stato un mio compagno di squadra, ma nonostante l’età ha tanta voglia di allenarsi e mettersi in discussione. Questo mi ha spupito di più, poi l’aspetto tecnico lo conosciamo, sappiamo quello che ha fatto e che potrà fare.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624