Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amichevole, Benevento-Foligno: a Cascia finisce 2-2

Scritto da il 22 luglio 2021 alle 21:12 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel pomeriggio si è giocata l’amichevole tra Benevento e Foligno, seconda uscita della nuova stagione per i giallorossi. La gara è terminata  con il risultato di 2 a 2. Giallorossi due volte in vantaggio e due volte raggiunti.

La cronaca. Al 22′ è una punizione dal limite di Kragl a sbloccare il punteggio. Ma a cinque minuti dall’intervallo arriva il pareggio degli umbri con Zerlenga che non fallisce il penalty concesso dall’arbitro per un fallo di Talbi.
Nella ripresa spazio alla girandola dei cambi. Ma il Benevento ci mette poco a trovare il nuovo vantaggio, appena 3 minuti: Letizia serve in area Di Serio che non fallisce l’appuntamento con la rete. Al 7′ Kragl coglie il palo. E al 35′ un preciso diagonale di Trentin ristabilisce nuovamente il pari. Nel finale la Strega sfiora il successo con Elia ma è decisivo Del Giudice con una gran parata.

Il prossimo test degli uomini di Caserta sarà giovedì 29 luglio alle 18 contro la Reggina, sempre a Cascia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624