Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Caserta: “Soddisfatto della prestazione dei ragazzi, gruppo che lavora sodo”

Scritto da il 18 settembre 2021 alle 19:05 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto per la prestazione della sua squadra il tecnico del Benevento mister Fabio Caserta. Il trainer giallorosso si aspettava una reazione dei suoi uomini dopo la prova non esaltante contro il Lecce. E così è stato: vittoria con merito senza troppi rischi. Ecco le sue dichiarazione nel post partita.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nel secondo non siamo stati rinunciatari.”  Non esistono tattiche rinunciatarie. Loro dovevano recuperare la partita e sono stati più aggressivi. Abbiamo giocato di meno ma per merito degli avversari. Sono soddisfatto ma siamo all’inizio e dobbiamo migliorare. Col Lecce non abbiamo fatto una buona gara, ma oggi invece sì. Quando la squadra lotta tutta insieme difende e attacca bene. Quando non prendiamo gol o segniamo è sempre merito di tutti. Mi aspettavo una prestazione del genere dei miei ragazzi, lavorano sodo tutta la settimana e hanno delle qualità importanti. Non mi preoccupo quando facciamo una prestazione non positiva, ma neppure mi esalto per quanto fatto oggi. So che posso contare su una squadra forte, ma allo stesso tempo dobbiamo sapere che le partite sono tutte difficili e dobbiamo ragionare gara dopo gara.”

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624