Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, 15 anni insieme: il presidente Vigorito ringrazia tutti i tifosi giallorossi

Scritto da il 17 marzo 2021 alle 21:32 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In occasione dei quindici anni alla guida del Benevento sono stato sommerso da attestati di auguri ricchi di affetto che mi hanno veramente commosso e quindi mi corre l’obbligo di ringraziare tutti accomunandoli in un grande abbraccio.
È un ringraziamento che estendo anche ai tanti che non hanno avuto la possibilità di raggiungermi direttamente. Sono stati messaggi di partecipazione, di incitamento che mi hanno fatto rivivere questi primi quindici anni giallorossi trascorsi insieme. Sono stati anni di immensa gioia, interrotti da inevitabili giorni meno felici, che resteranno impressi per sempre nella mia vita nella certezza che vivremo insieme ancora tanti momenti indimenticabili. Quindici anni positivi, costruttivi, belli, ricchi di alterne vicende sportive che ci hanno consentito di raggiungere mete per molti insperate col sostegno della mia famiglia e del vostro tifo che ho sentito sempre vicino anche nei momenti più critici. Vorrei abbracciarvi uno per uno ma lo faremo quanto prima appena sarà finita questa prigionia in una serata particolare di ringraziamento per essere usciti da questo lungo tunnel del Covid.
Abbraccio e ringrazio, anche a nome della mia famiglia, tutti i tifosi giallorossi che ancora una volta mi hanno confermato il loro immenso affetto.

Oreste Vigorito

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624