Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Torino vince e guasta i piani del Benevento: solo 4 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione

Scritto da il 17 marzo 2021 alle 19:43 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Termina con la vittoria dei padroni di casa, 3-2 in rimonta, il recupero della 24esima giornata tra Torino e Sassuolo.
Sotto di due gol all’intervallo (doppietta di Domenico Berardi), la squadra di Nicola esce fuori nell’ultimo quarto d’ora del match, segnando 3 gol che ribaltano il Sassuolo. L’ultimo, quello che vale la prima vittoria casalinga della stagione per i granata, è arrivato in pieno recupero, con Simone Zaza: doppietta anche per lui; di Rolando Mandragora, invece, il gol del momentaneo 2-2.
Con questo successo il Torino, che ha un’altra gara da recuperare, scavalca il Cagliari al quartultimo posto ed esce momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.
La sfida dell’”Olimpico-Grande Torino” interessava pure il Benevento che prima del match poteva contare su un margine di 6 punti proprio sui granata. Con la vittoria degli uomini di Nicola, il Benevento vede ridursi ora a 4 i punti di vantaggio sull’ultima piazza che conduce alla B che, come dicevamo, è occupata dal Cagliari di Semplici.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624