Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alessandria, Moreno Longo: “Noi ancora un cantiere aperto”

Scritto da il 16 agosto 2021 alle 16:06 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Siamo ancora un cantiere aperto e alla ricerca di un’identità”, ha detto in conferenza stampa Moreno Longo alla vigilia del match di Coppa Italia con la Sampdoria. “Contro un’avversaria molto forte, saranno diverse le assenze. Fortunatamente non sono problemi con stop lunghi. Proveremo a recuperarli per la gara di campionato. Almeno due o tre elementi confido di averli già contro il Benevento. Le condizioni di Prestia? Il suo infortunio nella rifinitura della gara contro l’Atalanta è stato anomalo nella dinamica. Era fermo in piedi quando un compagno è scivolato e ha impattato con il suo ginocchio destro. Aspettiamo ulteriori analisi per capire bene i tempi di recupero.”
“Staiamo lavorando per creare un’identità di squadra. I ragazzi vanno elogiati. Nessuno escluso, anche chi sa che potrebbe cambiare maglia mi sta dando il massimo. Insistiamo molto sull’intensità. Per me è importante avere gli uomini e allenarli, ma il mercato al momento è abbastanza bloccato, per noi come per le altre. Sono sicuro però che riusciremo a costruire una squadra con determinate caratteristiche.”

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624