Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio giovanile, il Benevento U16 vince il Trofeo “Città di Portici”:

Scritto da il 14 settembre 2021 alle 22:20 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nei giorni scorsi il Benevento di mister Fusaro si è aggiudicato il Trofeo “Città di Portici” riservato alla categoria Under 16, dopo aver battuto ai rigori i pari età del Napoli del tecnico Malafronte.
Il primo tempo allo stadio “San Ciro” di Portici termina 0-0.
Il Napoli segna il gol del vantaggio al 10′ della ripresa: bella discesa di D’Angelo che arriva sul fondo e mette dietro un bel pallone per Stasi la cui conclusione batte il n.1 Gargiulo.
I sanniti pareggiano al 20′ con D’Ambrosio (ex società “Barone Calcio” del Direttore Vincenzo Barone ed ex Napoli): Ciurleo serve D’Ambrosio, quest’ultimo evita un avversario e a tu per tu col portiere partenopeo trova l’1-1.
Si va ai calci di rigore, il portiere Salomone (subentrato) para due penalty ed il Benevento U16 alza al cielo la Coppa del Trofeo “Città di Portici“.
Ricordiamo che il Torneo era strutturato su due gironi da tre squadre ciascuno. Il Benevento ha battuto nel Girone A la Salernitana 3-0 e per 6-0 il Portici. Il Napoli, nell’altro raggruppamento, ha sconfitto 2-1 la Juve Stabia e 4-0 il Portici (seconda squadra).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624