Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comune di Benevento: domenica 19 settembre screening gratuiti per la popolazione

Scritto da il 13 settembre 2021 alle 15:03 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 19 settembre, dalle ore 9 alle ore 13, presso la Casa del Reduce (secondo piano), i cittadini potranno effettuare uno screening gratuito con le seguenti consulenze mediche:
- consulenza cardiologica con ECG;
- consulenza pneumologia;
- ecocolordoppler arti inferiori con visita vascolare.
L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Missione Salute, in collaborazione con il Comune di Benevento e il comitato di Benevento della Croce Rossa Italiana, per la sorveglianza sanitaria in periodo di Covid-19.
Gli specialisti che interverranno per l’occasione sono: il dott. Carlo Zebele, primario della cardiochirurgia della clinica Montevergine, la dottoressa Paola Tesorio, primario della cardiologia della clinica Montevergine, la dottoressa Venere De Blasio, presidente della fondazione Missione Salute e consulente presso la clinica Montevergine, e il dott. Gaetano Beatrice, dirigente medico della pneumologia dell’ospedale San Pio.
Le prenotazioni per le consulenze potranno effettuarsi telefonando ai seguenti numeri: 3206163075 e 3293377896.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624