Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dai social, Nicolas Viola: “Esistono storie che non esistono… “

Scritto da il 13 febbraio 2021 alle 10:25 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ Nicolas Viola a prendersi la scena nell’anticipo del 22esimo turno di Serie A. Il centrocampista del Benevento ruba gli occhi degli appassionati di calcio con un gol incredibile. Lo stesso Nicolas cita Maccio Capatonda per descrivere la sua splendida rete sulla neve di Bologna, ma anche la straordinarietà dell’azione: “Esistono storie che non esistono… un punto che dà morale. Forza strega”. Un’opera d’arte: “l’ultimo capolavoro di Ennio Annio” come scrive Alessandro Tuia, per restare in tema. “What a play”, “Che giocatore!”, aggiunge Iago Falque, sottolineando la prova e la perla dell’Highlander giallorosso.

Un altro punto d’oro, passo dopo passo verso il nostro traguardo”, è il commento social di Gianluca Caprari. Dello stesso pensiero Fabio Depaoli: “Altro punto importante ! Avanti così”. E Kamil Glik: “1 punto sotto la neve.”. Proprio il difensore polacco, nell’azione del pareggio, si è reso autore del passaggio decisivo a Viola che sottolinea la perla del compagno così: “Assistmen”.

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624