Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Futsal, Benevento 5: la riconferma di De Figlio il regalo del club per i suoi diciotto anni

Scritto da il 12 agosto 2021 alle 11:07 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La conferma di Andrea De Figlio con il Benevento 5 è stato un regalo anticipato di qualche ora per i suoi 18 anni, una tappa – quest’ultima – fondamentale nella vita di una persona perché segna il debutto nel mondo dei grandi. Assicurarsi per un altro anno le prestazioni sportive del talentuoso calcettista beneventano ha incontrato l’apprezzamento e il gradimento di molti tifosi. Un talento vero, puro quello di De Figlio, al punto di meritarsi l’appellativo di ‘Neymar del Sannio‘. Un appellativo che potrebbe far montare la testa a una certa età e allontanarlo dai veri obiettivi. Ma Andrea sa che la strada da percorrere è lunga e c’è ancora molto da lavorare per arrivare a determinati livelli e affermarsi. Il ragazzo ha fame, voglia di crescere, di mettersi in gioco e umiltà da vendere ed è pronto ad ascoltare i consigli di tutti quelli che possono aiutarlo nel suo percorso di maturazione, in primis del suo Direttore Generale, Antonio Collarile, che lo incoraggia attraverso i social: “Andrea il futuro è nelle tue mani – scrive – Ascolta i giusti consigli e diventerai fortissimo!!!!!“.
Un augurio cui tanti si associano, gli stessi che vorrebero vederlo togliersi tante soddisfazioni e guardare la sua stella brillare a lungo, molto a lungo nel panorama sannita.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624