Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Verso Bologna-Benevento, Inzaghi: “motivo di soddisfazione avere gli stessi punti del Bologna”

Scritto da il 12 febbraio 2021 alle 08:20 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In vista della prossima sfida di Serie A TIM contro il Bologna il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, queste le sue parole:

“Purtroppo avremo fuori per squalifica Improta e Ionita, quindi cambieremo qualcuno. Abbiamo 5 elementi per tre posti. Caldirola prima dell’infortunio era titolare, Tuia l’ha sostituito bene, la scelta sarà fra loro due in base a chi vedo più in forma in quel momento. Noi non possiamo concentrarci su un solo calciatore avversario (Barrow, ndr), loro hanno tanti giocatori forti. Per noi dev’essere motivo di soddisfazione pensare di affrontare il Bologna con gli stessi punti. Abbiamo fatto una buona partita all’andata, pur soffrendo. Ce la possiamo giocare con chiunque. Devo essere sincero, è sempre un piacere per me ritrovare il Bologna, mi hanno sempre tutti voluto bene”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624