Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Verso Benevento-Lecce, Baroni: “A Benevento conservo ricordi meravigliosi”

Scritto da il 9 settembre 2021 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In vista della sfida contro il Benevento, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Lecce, Marco Baroni. Queste le sue parole.

“Ritorno a Benevento dove conservo ricordi meravigliosi per aver raggiunto un traguardo prestigioso.
Sarà una gara diversa rispetto a quella col Como. Contro il Como abbiamo giocato spesso sottopalla perché loro si chiudevano e noi siamo stati poco reattivi a sfruttare gli errori e le occasioni che ci hanno concesso. Contro il Benevento sarà una partita diversa, di grande intensità e tosta. Ho visto la gara con il Parma e se c’era una squadra che meritava di vincere era proprio il Benevento. Questa sfida servirà per testare la crescita della squadra. Sarà una partita in cui dovremmo essere compatti e determinati. Affronteremo un avversario tra i più forti e con un organico importante. Questa gara deve essere per noi di grande stimolo e non di timore, e deve aiutarci a fare un passo avanti e non indietro.

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624