Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Coppa Italia, Benevento-Spal: 300 i tagliandi per il settore ospiti

Scritto da il 9 agosto 2021 alle 19:20 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 17.oo di lunedì 9 agosto, è stata attivata la prevendita per il Settore Curva Nord Ospiti dello Stadio “Vigorito” di Benevento relativa alla gara dei Trentaduesimi di Coppa Italia, Benevento-SPAL, programmata nell’impianto campano sabato 14 agosto alle ore 17.45.

La prevendita terminerà venerdì 13 agosto alle ore 19.00.

I posti disponibili per il Settore Curva Nord Ospiti saranno 300.

Il prezzo dei tagliandi sarà: € 12,00 intero e € 7,00 ridotto Under14 (i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita).

I biglietti sono disponibili CLICCANDO QUI.

L’accesso allo Stadio “Vigorito” per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto con Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Benevento Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624