Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amichevole, Puteolana-Benevento: dove acquistare i biglietti

Scritto da il 7 agosto 2021 alle 10:21 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Da oggi in vendita i tagliandi per assistere all’amichevole Puteolana-Benevento. Alla gara possono assistere anche i tifosi giallorossi: biglietti in vendita presso Bar Tabacchi Collarile.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria che a partire dalle 9 sarà possibile acquistare il biglietto per il match con il Benevento in programma il 10 agosto alle ore 17:30 al Domenico Conte di Arco Felice. Il costo totale è di 4 euro (inclusa la prevendita), con la possibilità di prelevare il ticket nei punti vendita Cafe da Giacomino, in via sotto il monte a Pozzuoli, e Bar Tabacchi Fratelli Collarile, in via Enrico Cocchia numero 84 (a Benevento, ndr).
Per l’evento la capienza consentita non può essere superiore 50% di quella massima autorizzata all’aperto. Il biglietto che sarà emesso è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di tagliando, documento di identità e Green pass o con un documento che certifichi il tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.
Agli ingressi dello stadio sarà rilevata la temperatura sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso sia superiore ai 37,5°C. Gli spettatori, oltre al distanziamento, dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624