Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Inzaghi: “C’è rammarico per come è maturato il pareggio”

Scritto da il 7 febbraio 2021 alle 15:57 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mister Pippo Inzaghi se lo prende il punto contro la Samp, ma è evidente la sua insoddisfazione per come è maturato. Dopo aver trovato il vantaggio con Caprari, i suoi ragazzi hanno avuto diverse palle gol per chiudere la partita ma non ci sono riusciti, consentendo a Keita Balde di riprenderla.

Queste le sue parole: “C’è grande rammarico per come è maturato il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse palle gol per chiudere la partita. Poi contro i campioni della Sampdoria e i cambi, tenendo la gara aperta, può succedere che prendi gol.
Gara equilibrata nel primo tempo, ma nella ripresa siamo venuti fuori. Credo che Audero sia stato il migliore in campo con tre quattro interventi incredibili.
Raccogliamo un punto importante anche se mi spiace vedere i miei ragazzi affranti. Abbiamo messo alle corde una squadra forte che ha valori importanti che nulla hanno a che fare con la salvezza. Questo ci deve far piacere e dare forza per il futuro. Nonostante i pronostici di inizio campionato possiamo giocarcela.
IMPROTA – L’ho cambiato perché era ammonito e poi lo avevo visto molto stanco.
IAGO – Non ho messo Iago perché era una partita complicata e dovevo mettermi in un certo modo. Iago avrà le sue possibilità, magari già da venerdì.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624