Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Futsal, Benevento 5: iniziato il countdown per il debutto in Serie A

Scritto da il 5 ottobre 2021 alle 16:24 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Partito il countdown per l’esordio del Benevento 5 nella Serie A2 di Futsal. Sabato ci sarà il debutto contro il CLN Cus Molise.

Queste le emozioni del dg Antonio Collarile: “E’ una settimana molto particolare ed emozionante. Solo il pensiero di debuttare in un campionato come quello dell’A2 mette i brividi e ci fa capire dove siamo arrivati. Non sarà semplice trattenere l’emozione sabato ma anche in questa settimana sono un po’ teso come il primo giorno di scuola che è sempre molto particolare. Il mister è carico e motivato. Mi ha detto quello che mi volevo sentir dire e cioè che l’ambiente è pronto e molto carico per l’esordio. Tutti stanno lavorando in simbiosi con mister Cundari per far sì che l’esordio sia positivo. Sarà un campionato difficile. E nel rispetto del budget stiamo apportando correttivi alla rosa. Sul mercato siamo vigili.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624