Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Verso Benevento-Samp, Inzaghi: “Abbiamo le carte in regola per salvarci. Con la Samp difficile, ma ci proveremo”

Scritto da il 5 febbraio 2021 alle 19:00 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così il tecnico del Benevento, Pippo Inzaghi, in conferenza stampa.

“La Sampdoria è una squadra che mi è stata sempre simpatica. Sono contento di ritrovare Ranieri, le sue parole di elogio mi riempiono d’orgoglio. Loro sono un’ottima squadra, hanno valori per fare un campionato tranquillo e per prendersi delle soddisfazioni. Ma noi ci proveremo”.

SINGOLI – “Iago Falque sta meglio e potrebbe giocare almeno un tempo. Sono contento del lavoro che ha fatto in settimana, per noi è un calciatore importantissimo.
Anche Tuia è recuperato. Ho un allenamento per valutare tutto. Affrontiamo una squadra temibile e voglio giocarla con gli uomini che stanno meglio.
Se Schiattarella e Viola fossero al 100% giocherebbero entrambi. Vedremo. Mi riservo un altro allenamento per decidere e capire se sono pronti entrambi al massimo.
Gaich torna stasera e dovrà fare il tampone. Speriamo di averlo per Bologna. Gli daremo il tempo di mettersi in forma, ma non diamogli troppe responsabilità, si tratta sempre di un ragazzo di ventun’anni. E’ tornato anche Moncini che ci darà una grande mano.”

TREQUARTI – “Quando Insigne e Iago Falque stanno bene sono giocatori imprenscindibili in quella zona di campo. Li si alterneranno”.

MENTALITA’- “Non dobbiamo snaturarci. Il girone di andata ha dimostrato che in serie A possiamo starci, a differenza di quanto visto tre anni fa. Le squadre che sono dietro di noi si sono rafforzate. Questo non deve preoccuparci, dobbiamo pensare a noi stessi perché abbiamo le carte in regola per potercela fare. Siamo consapevoli che sarà difficile, ci proveremo con tutte le nostre forze. Speriamo di ritrovare presto i nostri tifosi perché per fare l’impresa occorre tutto il calore possibile”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624