Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Inzaghi: “Non è un buon momento, ma è ancora tutto nelle nostre mani”

Scritto da il 4 marzo 2021 alle 10:45 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Certamente non soddisfatto dopo il pesante 0-3 al Vigorito contro l’Hellas Verona, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi.
Queste le sue dichiarazioni: “La squadra ha cercato di fare, non è un buon momento dal punto di vista degli infortuni e siamo corti, obbligati a fare scelte forzate (come quella di Letizia). Ci prendiamo nostre responsabilità, è ancora tutto nelle nostre mani perché abbiamo ancora punti di vantaggio sulla zona salvezza. E’ meglio che sabato arrivi subito, vogliamo giocare al più presto per riscattarci. Conosco bene i miei giocatori, in questi due anni ci sono stati pochi momenti di difficoltà e abbiamo sempre avuto la forza di venirne fuori. Sono convinto che la squadra lo farà anche questa volta e tornerà a fare quello che ha sempre fatto. Questa è una squadra giovane ed è normale che abbia delle difficoltà, ma è ancora tutto nelle nostre mani. All’inizio dell’anno avremmo firmato per avere questa classifica ad inizio marzo, ma non siamo contenti delle ultime due prestazioni“.

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624