Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Futsal, Benevento 5: prelevato il portiere Adinolfi

Scritto da il 2 agosto 2021 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Altro colpo in casa Benevento 5, acquistato il portiere classe 2000 Jan Mattia Adinolfi.

Il Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Jan Mattia Adinolfi.
LA SCHEDA – Nato l’11 gennaio a Nola (provincia di Napoli), Adinolfi inizia il suo percorso nel futsal con la maglia del Futsal Cisterna in C2 nel 2017. Poi il trasferimento a Marigliano, successivamente ha indossato le maglie di Guadagno Pack e Polisportiva Bojano.
ENTUSIASMO – “Sono felice di poter rientrare in questo progetto che è fantastico, parlando con il presidente mi ha subito colpito e poi conosco gran parte dei miei compagni di squadra e sono entusiasta di iniziare – dice Adinolfi.- Dal punto di vista personale, sono qui per completarrmi e migliorarmi, avendo al fianco calcettisti di spessore ed uno staff importante. Dalla prossima stagione mi aspetto un campionato difficile, è molto competitivo, avendola già giocata a Marigliano, posso dire che in A2 troveremo tutte compagini attrezzate, ma confido nel mio gruppo per portare il nome di Benevento ancora con vanto in giro per l’Italia“.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624