Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

29 giugno 2020: La Strega è tornata

Scritto da il 30 giugno 2020 alle 12:25 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

29 giugno 2020: La Strega è tornata

Una lunga notte di festeggiamenti quelli del Benevento che ha riacceso in città tutta la passione e l’amore per una squadra amatissima: tantissimi tifosi sono scesi in strada per celebrare la vittoria del campionato e il ritorno nella serie A con 7 giornate di anticipo e appena due anni dopo la sua prima apparizione.
Una stagione epica che ha messo in evidenza i punti di forza della squadra giallorossa coniugando solidità difensiva, talento e personalità, oltre ad una superiorità tecnica e tattica.

Per una notte la città si è trasformato in uno stadio virtuale, un’esplosione di colori, quelli giallorossi, hanno disegnato l’inizio della rinascita per la città di Benevento, messa in ginocchio da un lungo lockdown che non ha risparmiato nessuno.
Tutti hanno voluto affacciarsi sui balconi per salutare la squadra che, a bordo di pullman scoperti, è partita dallo stadio Ciro Vigorito, attraversando le principali vie cittadine, dal Rione Libertà alla stazione, dal centro storico al Triggio e alla Pacevecchia.

29 giugno 2020…..ecco la nuova data che resterà impressa nella storia della città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624