Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, spaccio di droga: 44enne agli arresti domiciliari

Scritto da il 30 gennaio 2020 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio beneventano, predisposti dal Questore della Provincia di Benevento, la Squadra Mobile, coadiuvata da una unità cinofila della Questura di Napoli, ed a seguito di attività info-investigativa, ha effettuato, nelle prime ore della mattinata odierna, una perquisizione domiciliare presso l’abitazione e le sue pertinenze di un quarantaquattrenne pregiudicato, sita a Benevento, in Via Fatebenefratelli, dove è stata rinvenuta della marijuana pari a circa tre chili, pronta per essere spacciata. La vendita al minuto avrebbe procurato all’indagato un guadagno pari a circa trentamila euro. In particolare, la sostanza stupefacente, rinvenuta da un cane poliziotto di razza Jack Russel Terrier, era occultata in una cantina nella disponibilità dell’indagato; oltre allo stupefacente sono stati rinvenuti e sequestrati materiali atti al confezionamento per lo spaccio.
Dopo gli adempimenti di rito, l’indagato è stato sottoposto, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura, agli arresti domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624