Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Traffico e spaccio di droga: il cane Pocho in azione a Benevento: nei guai un 27enne

Scritto da il 29 febbraio 2020 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti dal Questore Luigi Bonagura, la locale Squadra Mobile, anche a seguito di attività info-investigativa, ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione e le sue pertinenze di S.S., pregiudicato sottoposto alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. Gli Agenti si sono avvalsi di due unità cinofile della Questura di Napoli, in particolare della presenza del piccolo ma coriaceo Jack Russel Terrier, di nome Pocho, noto perché considerato l’incubo degli spacciatori.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti gr. 3.10 di hashish; mentre all’interno dell’autovettura, nella disponibilità dell’indagato, ventisette (27) panetti di hashish pari a complessivi kg. 2,569.
Lo stupefacente, pronto per lo spaccio, avrebbe fruttato all’indagato, in caso di vendita, la somma di almeno 30.000 euro.
La droga è stata posta in sequestro e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura, l’indagato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624