Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, pazze idee Kluivert e Cornelius

Scritto da il 28 agosto 2020 alle 09:55 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Due i nuovi rumors di mercato circolati nelle ultime 24 ore.

Il primo riguarda l’esterno d’attacco della Roma Justin Kluivert. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Benevento avrebbe fatto un tentativo con il classe ’99 olandese assistito anche lui da Mino Raiola. Al momento l’operazione appare difficile, ma il figlio d’arte reclama più spazio e potrebbe andare a giocare in prestito da qualche altra parte. Non è escluso che Benevento potrebbe essere la piazza ideale per rilanciare le aspettative del giovane talento olandese.

La seconda suggestione porta all’attaccante svedese, Andreas Cornelius. La notizia di un interessamento del calciatore del Parma da parte del Benevento è stata rilanciata attraverso twitter da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia. Il club sannita già sta trattando con i ducali l’esterno ivoriano Gervinho e non è detto che nella trattativa possa finirci anche il centravanti classe ’93 rivelazione dell’ultima stagione di Serie A con dieci reti in campionato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624