Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Estate all’Arco, grande successo per la prima edizione

Scritto da il 27 agosto 2020 alle 18:05 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Estate all’Arco, grande successo per la prima edizione

Grande successo per la prima edizione di ‘Estate all’Arco’, la rassegna organizzata dall’Associazione ‘’Il Sannita’ con la direzione artistica di Antonio Benvenuto.

Un susseguirsi di appuntamenti: rappresentazioni teatrali, serate spettacolo e performance di danza, dal 26 luglio al 22 agosto, hanno animato il complesso archeologico dell’Arco del Sacramento, luogo suggestivo e ricco di storia.

La kermesse, nonostante il numero ridotti di posti disponibili, a causa delle restrizioni Covid, ha fatto registrare il tutto esaurito conquistando un ampio e variegato pubblico e confermandosi un appuntamento imperdibile tra le offerte culturali della città.

Promozione culturale, artistica e architettonica della città di Benevento e, in particolare, dell’Arco del Sacramento: è stato questo l’obiettivo della manifestazione Estate all’Arco” che si allinea alle strategie di valorizzazione del patrimonio monumentale e del territorio cittadino come volano economico-turistico e di sviluppo della città e dell’intero Sannio.

Non possiamo che dare appuntamento al prossimo anno con la seconda edizione della rassegna.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624