Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Malagò: “apertura stadi interesse di tutti, altrimenti salta il banco”

Scritto da il 27 agosto 2020 alle 17:08 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In una intervista rilasciata a margine della presentazione del Gp di Formula 1 in programma a porte chiuse nel fine settimana del 6 settembre a Monza, il presidente del Coni Giovanni Malagò, dice la sua in merito alla possibilità di riaprire parzialmente al pubblico stadi e impianti sportivi.

“E’ inutile fare gli ipocriti, è normale che tutti i governatori delle Regioni abbiano formidabili pressioni da parte dei soggetti che devono organizzare eventi sportivi, in particolare quelli che ruotano attorno ai campionati di una certa importanza”.
“Rispettando regole e protocolli – ha spiegato Malagò – è chiaro che tutti hanno interesse. Altrimenti salta il banco, perché viene meno non solo lo spirito della competizione ma anche il minimo che consente a queste società di avere introiti su cui fare affidamento”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624