Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mercato Benevento: se sfuma Remy, potrebbe arrivare Sturridge

Scritto da il 27 luglio 2020 alle 15:27 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Se la trattativa per Loic Remy dovesse essere del tutto archiviata, per l’impossibilità del calciatore di ottenere l’idoneità sportiva a giocare in Italia, il Benevento è pronto a provarci per Daniel Sturridge.
Le voci su un possibile interessamento del club giallorosso per l’attaccante inglese erano iniziate già a circolare qualche mese fa, da quando si era appreso del suo svincolo dal Trabzonspor.

Dopo la Champions League conquistata con il Liverpool, Sturridge si era trasferito in Turchia. Nel frattempo, però, la giustizia sportiva inglese aveva fatto il suo corso e comminato una squalifica di 4 mesi per betting, per aver fornito delle informazioni al fratello sul suo possibile trasferimento al Siviglia, poi sfumato. La squalifica sarebbe terminata a giugno, ragion per cui Sturridge si è visto costretto a risolvere il suo contratto con il Trabzonspor.

Sul campione inglese ci sarebbe anche l’Aston Villa che vorrebbe riportarlo in Premier. E ora che i Villans hanno ottenuto la salvezza potrebbero anche riuscire a strapparlo al Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624