Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo Ali della Vittoria, la consegna al Teatro Romano, luogo rappresentativo della storia sannita

Scritto da il 27 luglio 2020 alle 13:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il trofeo Ali della Vittoria, riservato al vincitore del campionato della Serie BKT, sarà consegnato al Benevento dal presidente della Lega B Mauro Balata. L’appuntamento è alle ore 21, presso il “Teatro Romano”.

Il delicato momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19 non ha permesso alla Società di aprire i cancelli dello stadio “C. Vigorito” e di ospitare questo prestigioso evento. E’ stato, pertanto, scelto un luogo rappresentativo della storia sannita per consentire alla squadra e alla tifoseria della Città e provincia di Benevento di ricevere il giusto riconoscimento per il traguardo raggiunto. Le disposizioni normative in materia di emergenza sanitaria, hanno fortemente limitato la capienza del Teatro al quale si potrà accedere esclusivamente previo invito.

Tutti coloro che vorranno seguire in diretta la cerimonia di consegna della Coppa “Ali della Vittoria” potranno sintonizzarsi su OttoChannel Canale 696 digitale terrestre o collegarsi in streaming su www.ottochannel.tv. La serata sarà condotta da Monica Bertini, volto storico della Serie B, e da Valter De Maggio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624