Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Caldirola: “Daremo filo da torcere a tutti”. Letizia: “Consapevoli di poter vincere”

Scritto da il 26 settembre 2020 alle 22:08 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A margine del match hanno parlato i due difensori goleador del Benevento, Luca Caldirola e Gaetano Letizia. Queste le dichiarazioni lasciate ai microfoni di Sky Sport.

Così Luca Caldirola: “Non potevo chiedere di meglio, una doppietta non l’avevo mai fatta in carriera. Penso che abbiamo fatto tutto noi: dai gol che abbiamo preso a quelli che abbiamo fatto. Non ho mai avuto la sensazione che avessimo perso il controllo della partita, infatti l’abbiamo ribaltata. Dubito che questo Benevento non dia filo da torcere a tutta la Serie A. Dedico il gol a tutta la mia famiglia e alla mia ragazza.

Queste le parole di Gaetano Letizia, autore del gol-vittoria.
Inzaghi ci sta trasmettendo tutto quello che lui sa, tutto il suo bagaglio di conoscenza. Se capitano queste palle indietro io da fuori area cerco sempre di tirare in porta. Il terzino deve sempre correre in avanti e tornare a difendere quando c’è bisogno. Sul 2-2 una squadra neopromossa cerca di difendere e portare il punto a casa, ma per il gioco espresso in campo e i gol presi per disattenzioni era normale andare avanti consapevoli di poter portare a casa i tre punti. Gol? Faccio pochi gol, uno all’anno per questo me li ricordo tutti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624