Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento-Napoli, Gattuso: “Sapevamo che sarebbe stata dura.”

Scritto da il 25 ottobre 2020 alle 18:45 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico Gennaro Gattuso in collegamento Teams dalla sala stampa del Vigorito.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e non una passeggiata. Contro la Roma hanno preso cinque gol ma è stato un risultato bugiardo. La mia squadra ha un pò sofferto nel primo tempo, ma nel secondo siamo andati meglio. Abbiamo alzati i ritmi, messo pressione al Benevento, giocato più di prima senza dare riferimenti agli avversari e l’abbiamo ribaltata. Il merito della vittoria non è solo di chi è entrato ma di tutta la squadra. Dopo quattro partite (Ringhio non conta quella contro la Juve, ndr) non possiamo dire che siamo da scudetto, ci sono ancora troppi alti e bassi. Oggi abbiamo sbagliato anche nella costruzione del gioco.
Covid? Questa situazione è difficile per tutti. Io sono anche un imprenditore che ha dei ristoranti e 40 dipendenti. Il Governo dovrebbe anche capire che c’è gente che ha difficoltà a portare il piatto a tavola.
Quando ho visto il portiere Montipò in area non posso dirti cosa ho pensato, ma si può immaginare.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624