Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento-Napoli, Inzaghi: “Tenuto testa a una squadra da scudetto. Orgoglioso dei miei ragazzi”

Scritto da il 25 ottobre 2020 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così mister Inzaghi nel post gara di Benevento-Napoli.

“Questa volta pensavo di potercela fare contro il Napoli. Li abbiamo spaventati. Siamo una matricola ma abbiamo messo in difficoltà una grande squadra come il Napoli. E’ stato difficile tenere duro fino alla fine.
Tuia – L’ingresso di Tuia non ha condizionato la gara. Siamo mancati di un uomo sul calcio d’angolo che ha permesso a Lorenzo Insigne di segnare. Ma oggi siamo stati all’altezza del Napoli.
Maggio – Christian è un giocatore del Benevento. Sta bene e ho voluto dare un pò di riposo a Foulon. Ma tutti avranno spazio.
PUNTI – Noi i punti li dobbiamo fare contro chiunque solo che con squadre del genere devi fare un miracolo. Loro hanno una rosa di campioni e hanno fatto le sostituizioni che hanno permesso di cambiare la partita. E poi avete visto Insigne dove l’ha messa. Sono orgoglioso della prestazione della squadra. Il Napoli è uscito dal campo esultando perché oggi hanno sofferto. Noi siamo rimasti in partita con una squadra che gioca per lo scudetto. C’è grande soddisfazione.
COPPA ITALIA – Contro l’Empoli ci sarà spazio per chi ha giocato meno. E’ una partita importante a cui teniamo perché vogliamo andare avanti.
SALVEZZA – Ci danno per spacciati. Sappiamo che dobbbiamo sovvertire questo pronostico e che per salvarci dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Abbiamo vinto due partite contro Samp e Bologna e con la Roma abbiamo anche avuto la palla del 3-2. Contro il Napoli siamo usciti a testa alta. Per cui sono molto contento dei ragazzi.

Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624