Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accordo Ordine dei Medici – Provincia di Benevento, sabato conferenza stampa

Scritto da il 24 aprile 2020 alle 11:00 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Lavoro, Salute. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Accordo Ordine dei Medici – Provincia di Benevento, sabato conferenza stampa

Il Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento, Giovanni Pietro Ianniello, ed il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, hanno indetto per le ore 11.00 di sabato 25 aprile 2020, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri al Viale Mellusi, n. 168, Benevento, una conferenza Stampa per illustrare i contenuti dell’Accordo, siglato lo scorso 2 aprile, dai vertici dei due Enti per l’attivazione di misure in grado di assicurare una sana e sicura operatività a tutti i Medici in prima linea sul territorio (Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta), nonché la protezione stessa dei pazienti che frequentano gli studi medici in questo periodo di emergenza da contagio per Coronavirus.

Nel corso della Conferenza Stampa saranno consegnati i Dispositivi di Protezione Individuale acquistati dalla Provincia a seguito dell’intesa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624