Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fondo Valle Isclero, la Polizia ferma e denuncia tre pregiudicati

Scritto da il 23 aprile 2020 alle 18:00 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fondo Valle Isclero, la Polizia ferma e denuncia tre pregiudicati

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati a contrastare le inosservanze alle norme anti COVID 19 e il fenomeno dei reati predatori contro il patrimonio, predisposti dal. Questore Luigi Bonagura, personale della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, diretto dal Vice Questore Salzano, procedeva al controllo, lungo la S.S. Fondo Valle Isclero in territorio ricadente nel Comune di Melizzano, di tre cittadini a bordo di un’autovettura i quali, interpellati circa la loro presenza, non fornivano valide giustificazioni.

I tre, pregiudicati, di età compresa tra i ventuno e i quarantatré, tutti provenienti dal vicino Molise, venivano sottoposti a perquisizione personale ed indosso al più giovane si rinvenivano quattro (4) tipologie di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina, hashish e marijuana), debitamente sottoposte a sequestro.

Gli stessi venivano deferiti alla competente A.G. per il reato di cui all’art. 483 codice penale (falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico) ed uno anche per violazione dell’art 73 del D.P.R. 309/90 (testo unico stupefacenti).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624