Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fiorentina, Cesare Prandelli: “Sono deluso e amareggiato. Devo capire molte cose”

Scritto da il 22 novembre 2020 alle 18:05 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Traspare grossa delusione dal volto di Cesare Prandelli, neo tecnico dalla Fiorentina, dopo la sconfitta interna contro il Benevento. Queste le sue parole a Sky.
“Sono deluso e amareggiato perché devo capire molte cose. C’è tanto, veramente tanto, da lavorare. Alla prima difficoltà la squadra diventa timida, timorosa e gioca singolarmente. Le emozioni sono state forti, ma ora c’è più delusione”.
“Forse ci sono aspettative troppo alte su alcuni giocatori. Per reggerle devi avere personalità e iniziativa. Quello che mi preoccupa di più è la fragilità e ne parleremo già da domani. E’ un problema basilare, superiore ai moduli e ai numeri. Alla prima difficoltà la squadra si è persa tatticamente, tecnicamente e in personalità. Questa è una squadra che deve diventare un gruppo, trovando una risposta univoca a tutte le difficoltà. Giocare a calcio senza uno spirito di squadra è complicatissimo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624