Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, il Parma alza la posta per Gervinho. Ma si punta anche ad altro.

Scritto da il 21 luglio 2020 alle 17:49 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si complica la pista Gervinho. Il Parma chiede una cifra spropositata per il suo cartellino. I ducali considerano il classe ’87 incedibile e lo libererebbero solo dietro una proposta importante.

Il diesse del Benevento, Pasquale Foggia, resta comunque molto attivo sul mercato alla ricerca di un attaccante esperto da regalare ad Inzaghi dopo il mancato ingaggio di Remy e se non dovesse concretizzarsi l’ingaggio dell’ivoriano. Sul tavolo continuano a girare i soliti nomi come quello dell’ex Inter e Samp, Eder. Per l’esterno offensivo italo-brasiliano si registra anche l’interessamento di Bologna e Fiorentina. Si continua a monitorare anche Gianluca Lapadula del Lecce, ma il cui cartellino è detenuto dal Genoa. Resta calda anche la pista del capocannoniere del campionato sloveno Dario Vizinger, classe ‘98 del Celje, da affiancare però ad un profilo più esperto.

Per quanto riguarda gli altri reparti, si attende fiduciosi la firma del forte difensore polacco Kamil Glik, tra l’altro già avvistato in Italia. Per rafforzare il pacchetto difensivo si lavora anche a due esterni. Si tratta di Lorenzo De Silvestri, in scadenza dal Torino e che potrebbe pertanto arrivare a zero, e il nazionale rumeno Alin Tosca, attualmente al Gaziantepspor in Turchia. Il suo sarebbe un ritorno dopo l’esperienza più che positiva di due anni e mezzo fa.

Per il centrocampo si sta pensando a Giacomo “Jack” Bonaventura, in scadenza al Milan. Il suo sarebbe un profilo molto versatile visto che può adattarsi in più ruoli tra la mediana e l’attacco. Il calciatore piace molto al tecnico Inzaghi. Ma c’è da battere la concorrenza delle avversarie e convincere il calciatore che, qualora dovesse avere un offerta dai rossoneri, potrebbe restare.
Si fa un pensierino anche ad un altro italo brasiliano, il classe ’87 Romulo, svincolato dal Brescia. Per l’esterno c’è un interessamento del Monza. Il club di Berlusconi e Galliani sogna il doppio salto in A ed ha intenzione di allestire una squadra forte.

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624