Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Già distribuite altre 500 mascherine donate al sindaco Mastella

Scritto da il 21 marzo 2020 alle 12:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Già distribuite altre 500 mascherine donate al sindaco Mastella

Riunione a palazzo Mosti convocata dal sindaco Clemente Mastella per organizzare la distribuzione alla popolazione delle 20.000 mascherine FFP2 e chirurgiche ordinate dal Comune in queste ore grazie anche al contributo di assessori e dirigenti (che hanno destinato una parte delle proprie indennità a quest’iniziativa coprendo circa la metà del costo dell’acquisto). Alla riunione hanno partecipato anche gli assessori Carmen Coppola, Luigi Ambrosone e Raffaele Romano, oltre al dirigente del Settore Affari Generali Gennaro Santamaria.

Priorità assoluta nella distribuzione delle mascherine sarà data a coloro che in questo momento sono impegnati nelle attività di assistenza alla popolazione e nelle attività di contenimento della diffusione del Covid-19, e cioè: ai medici di base che, a loro volta le distribuiranno anche ai propri pazienti durante le visite domiciliari e ambulatoriali; alle associazioni sociali e di volontariato impegnate nell’assistenza (tipo Protezione Civile, Misericordia, Caritas, Croce Rossa, Unitalsi, etc.); alle parrocchie e alle comunità evangeliche che, a loro volta, le distribuiranno alle persone che ne hanno maggiormente bisogno.

Le 20.000 mascherine in arrivo si sommeranno alle oltre 500 ricevute in dono dal sindaco Clemente Mastella e distribuite ieri a: medici, infermieri, agenti della Polizia Municipale, dipendenti comunali a contatto con il pubblico, volontari della Protezione Civile, dipendenti dell’Asia e delle imprese di onoranza funebre.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624