Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovanili Benevento, ufficiale: dalla Juve Stabia arriva Pasquale Di Serio

Scritto da il 20 agosto 2020 alle 15:58 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La notizia era nell’aria da giorni. Adesso arriva l’ufficialità direttamente dal sito ufficiale della Juve Stabia. Il Benevento si è assicurato l’attaccante 2005 Pasquale Di Serio che vanta presenze anche nella Nazionale U-15.

Questa la nota ufficiale della società gialloblù.

La SS Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio.

Di Serio, intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato nel 2016, all’età di 11 anni, dalla scuola calcio R. Atellana Succivo. A suon di gol è cresciuto nell’Under 15 e Under 16 sia di Lega Pro ma anche A-B, raggiungendo la Nazionale di categoria, Under 15, nella passata stagione.

S.S. Juve Stabia

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624