Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, dal Belgio: giallorossi vicini a chiudere per un terzino sinistro

Scritto da il 20 agosto 2020 alle 10:17 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dal Belgio rimbalza la notizia che il Benevento avrebbe chiuso un altro colpo di mercato. Si tratta del terzino sinistro Daam Foulon. Secondo quanto riportato dai network belgi il 21enne difensore lascia il Waasland-Beveren (squadra delle fiandre militante in Pro League) per firmare un contratto di tre stagioni con opzione con il Benevento Calcio, club guidato dall’ex attaccante Filippo Inzaghi che ha vinto in modo convincente il campione di Serie B la scorsa stagione.

Foulon è atteso in Italia venerdì per le visite mediche. Il Waasland-Beveren guadagnerebbe più di 600.000 euro ed avrebbe negoziato anche una percentuale sulla rivendita.
Il giovane difensore belga è cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht prima di passare nel 2018 al club delle Fiandre orientali ed è nel giro della nazionale Under 21 del suo paese.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624