Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campoli, nascondeva pistola automatica: arrestato 24enne

Scritto da il 20 febbraio 2020 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.
Nell’ambito di detti controlli, nella mattinata odierna, militari della Stazione Carabinieri di Cautano, nel corso di un’operazione svolta nell’ambito comuni della Valle Vitulanese durante la quale sono statr eseguite numerose operazioni di perquisizioni personali/veicolari e domiciliari, hanno tratto in arresto un 24enne, incensurato, originario del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di armi e munizioni.
Nel dettaglio, all’esito della perquisizione domiciliare, i militari, all’interno di un comodino posto nella stanza da letto della propria abitazione, hanno rinvenuto ben occultata una pistola automatica marca “L. Bernardelli” calibro 6,35, comprensiva di 14 cartucce dello stesso calibro, il tutto di provenienza illecita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e sono in corso ulteriori indagini in merito. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624